Ultime notizie dal Comune di Romeno

Pubblica selezione per la formazione di una graduatoria a cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato nella figura professionale di assistente amministrativo cat. C livello base - 1^ po...

• E' disponibile sulla sezione del sito "Amministrazione trasparente - Bandi di concorso" la lista dei candidati ammessi alla selezione, che avrà luogo giovedì 13 dicembre 2018.

• 12/12/2018

Carta d'identità elettronica

Donazione degli organi: una scelta in comune

• Da oggi, presso l’ufficio Servizi Demografici del Comune di Romeno potrai scegliere di esprimerti sulla donazione di organi e tessuti.

Se sei maggiorenne, quando rinnovi la carta d'identità richiedi all'ufficiale d'anagrafe il modulo per la dichiarazione, riporta nel campo indicato la tua volontà, firmalo e riconsegnalo all'operatore.

• Scarica il file (File application/pdf 3,25 MB)
  • 22/02/2018
Pagina pubblicata Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 11 Dicembre 2017