Rispetta il Trentino! Riduci, riusa ricicla

Rispetta il Trentino! Nuova campagna di comunicazione, promossa da APPA, per una gestione sostenibile dei rifiuti
Data:

13/02/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso
© Sconosciuto - Licenza sconosciuta

Descrizione

"È iniziata la nuova campagna di comunicazione “Rispetta il Trentino” promossa dalla Provincia autonoma di Trento e attuata dall'Agenzia provinciale per la protezione dell'ambiente.

- Ridurre il nostro impatto sull'ambiente è fondamentale per garantire un futuro sostenibile. Per questo abbiamo avviato con orgoglio questa iniziativa pensata per coinvolgere cittadini e imprese del nostro territorio.

- Perché è importante: ogni gesto, dalle nostre scelte di acquisto all'attenzione che mettiamo nella raccolta differenziata, impatta sull'ambiente. Adottare una gestione sostenibile dei rifiuti riduce il consumo di risorse naturali e limita l'inquinamento.

Unitevi a noi! Iscrivetevi ad "APPA informa" la newsletter dell'Agenzia provinciale per la protezione dell'ambiente, per rimanere aggiornati su tutte le iniziative della campagna "Rispetta il Trentino": https://www.rispettailtrentino.it/

Ci saranno molte novità, anche digitali! Diventate parte di un Trentino più verde e sostenibile! Ogni gesto conta!"

A cura di

Ufficio Demografico e Commercio

Si occupa dei servizi inerenti allo stato civile, anagrafe della popolazione residente, elezioni, polizia mortuaria e gestisce le pratiche del commercio

Ulteriori informazioni

Data di scadenza

31/12/2025

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 13/02/2025 16:38

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito